Vuoi fare il/la ministrante?

Vuoi fare il/la ministrante?

Carissimi bambini e bambine,

la Comunità pastorale di Chiuro e Castionetto vi propone di intraprendere un cammino di servizio liturgico in modo da formare un piccolo gruppo per stare insieme e, allo stesso tempo, essere utile alla nostra comunità. Inoltre, sarà anche un’esperienza formativa oltre che divertente, specialmente per chi sta facendo il percorso di Iniziazione Cristiana che comprende i sacramenti della Cresima e dell’Eucarestia.

Per chi fosse interessato, è possibile chiedere informazioni:

• A CHIURO: in sacrestia prima o dopo le Sante Messe del Sabato o della Domenica (sabato 18:15 e domenica 10:45 in chiesa parrocchiale oppure alle 18 a S. Carlo)
  • A CASTIONETTO:  in sacrestia prima o dopo le Sante Messe del Sabato o della Domenica (sabato 17:00 a S. Gregorio, domenica 9:30 a S. Bartolomeo).

I vostri genitori possono inoltre chiamare (o inviare un messaggio a) uno dei seguenti numeri di telefono:

• Stefano (Chiuro): 3336153636
  • Don Andrea (Chiuro e Castionetto): 3398943966